Ciao ragazze,
siamo tornate dopo un lungo periodo di pausa! Vi siamo mancate? Ormai l’estate è passata ma sembra che non voglia portare via il caldo! Anche se le giornate ci regalano ancora il tepore quasi estivo, di mattino e di sera, il fresco si fa sentire, quale capo migliore del chiodo di ecopelle nero per difenderci dal freddo e avere ugualmente un look impeccabile?!

Il chiodo in ecopelle nero è un capo che sicuramente quasi tutte noi abbiamo nell’armadio, un capo che non passa mai di moda, che ha mille sfaccettature e che non si mette mai via del tutto.

Utilizzabile in qualsiasi stagione e abbinabile a tantissimi capi, dallo stile sportivo a quello più elegante.

Se siete alla ricerca di qualche spunto per abbinare questo bellissimo capo evergreen, siete capitate nel posto giusto!

Outfit per l’ufficio

Quando si va in ufficio si sa bisogna essere sobrie ed essere sempre impeccabili. Allora il chiodo in pelle con un pantalone a palazzo o piu slim a sigaretta, abbinato ad una scarpa décolleté e una tote bag è perfetto!

Outfit per la scuola

Con un jeans skinny o boy friend, un maglioncino colorato e un bel paio di sneakers. Un look da portare tutti i giorni, nel tempo libero, per andare a spasso con le amiche o in giro per negozi.

Outfit elegante

Per una serata chic, un uscita in compagnia con amici o con il tuo boy, puoi abbinare il chiodo ad una gonna elegante così da sdrammatizzare l’eleganza ed essere più rock! Inoltre la gonna in tulle o una longuette a tubino in maglia sono due articoli di gran tendenza per questo inverno.

Outfit per tutte le fashion addicted

Mini dress in maglia con collo alto e stivali cuissardes, anche quest’inverno una combo protagonista della stagione, come le minigonne in denim o in vinile. Tutti capi facilmente abbinabili alla giacca in ecopelle!!!

Outfit comfty

Per il weekend quando proprio non ne vuoi sapere di abbinamenti e vuoi essere super a tuo agio, abbina il tuo chiodo ad una t-shirt bianca e un denim, sarai ugualmente perfetta con poco!

Non hai ancora un chiodo di pelle nero? Sul nostro store online puoi trovarlo a questo link
Alla prossima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *