Ciao ragazze,
il 2019 è già iniziato e nuove tendenze si stanno facendo largo anche nelle passerelle delle sfilate tra Parigi, New York e Milano.

Animalier

Riconfermato anche per la prossima stagione primaverile, è una delle tendenze più forti, di cui avevamo già parlato in questo articolo.

Camicie, shorts, trench, pantaloni, ma per chi non si sente di affrontare queste stampe così eclettiche, può sempre puntare su un accessorio come una scarpa.

Bike shorts

Ossessione di tanti stilisti, sulle passerelle si vedono in modo ricorrente, comunemente chiamati pantaloni da ciclista! Si, esatto ragazze, proprio quelli aderenti e lunghi fino al ginocchio che o ami o odi profondamente.

Questo capo non è per tutte è solo per chi ha gambe affusolate e altezza pronunciata. Per un look super fashion puoi abbinarli a giacche formali o ad un crop top sbrilluccicoso.

Esplosione di colori

Abiti, top, gonne, pantaloni, bikini, body e tanto altro ancora nei colori neon giallo rosa e verde. Per chi non vuole passare inosservata nemmeno un istante.

Il colore che Pantone ha scelto per questo 2019 è il living coral un colore brioso, che invita a prendere la vita con leggerezza e che si trova molto in natura.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *