Il rosa, negli ultimi anni, è diventato uno dei miei colori preferiti.
Proposto in tutte le sue sfumature in tanti ambiti, dall’abbigliamento all’arredamento, è uno dei colori più cool del momento così come questi due locali che ho scoperto in centro a Milano.

Miss Sixty Cafè

Il primo è il Miss Sixty Cafè, a pochi passi dal Duomo, al piano superiore dell’omonimo flagship store “Miss Sixty”.

Il concetto è molto internazionale, il piacere delle shopping abbinato ad una pausa rilassante dal caos cittadino, in un locale super trendy con carta da parati in stile urban jungle con vista sul Duomo.

Tavolini rosa, poltroncine rosa, carta del menù rosa e… beh di che colore pensate che sia il loro tiramisù?
Ovviamente rosa!

Io l’ho testato a pranzo, ho avuto la fortuna di poter scegliere il tavolo vicino alle vetrate, e sono rimasta davvero soddisfatta. Menù easy, adatto anche ai vegani, servizio veloce e nota assolutamente positiva è il conto decisamente “normale” considerando che siamo in pienissimo centro.

Nel Miss Sixty Cafè potrete anche andare per cena o per un aperitivo rilassandovi nella tranquilla atmosfera rosa.

Rosa and Coffee

Il secondo è il Rosa and Coffee, aperto da poco in Corso Garibaldi, ovviamente arredo total pink con l’aggiunta di elementi decorativi speciali e scritte al neon.

Non fermatevi ai tavolini dell’ingresso ma salite al piano superiore perché ci sarà una special guest ad aspettarvi: un enorme orso di peluche con cui potrete scattare tutte le foto che vorrete.

Se non fosse per il locale, davvero molto carino ed “instagrammabile”, e per l’orso che avrei portato a casa non ci tornerei vista la mia esperienza negativa.

Ci sono stata per colazione, e sono rimasta stupita che alle 10.30 avessero già finito i croissant e non avessero niente da mangiare.

In centro a Milano, un locale aperto, senza nulla di commestibile mi sembra assurdo. Così mi sono accontentata di un semplice cappuccino ed ho scattato qualche foto.

E voi Pink Addicted li conoscevate già? Cosa ne pensate?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *