Ciao ragazze!
Spesso nel nostro store e nei direct di Instagram, ci viene chiesto un consiglio sul dress code (un insieme di regole che definiscono l’abbigliamento più opportuno per ogni diversa occasione), perché nessuna vuole essere fuori luogo!
Noi di Wanderlust abbiamo pensato subito a tutte voi che ci seguite sempre, creandovi una semplice ma efficace selezione di abiti giusti per ogni occasione speciale che possono capitare ad ognuna di voi come ad esempio lauree, matrimoni o semplici serate in discoteca, ma anche per la serata che si avvicina sempre di più come quella di Capodanno!

Abito longuette in raso con scollo sceso.
Un abito versatile e molto chic che allo stesso tempo può diventare basic con i giusti accessori. Per diventare elegante va impreziosito con accessori come un tacco o una borsa gioiello, più basic e da tutti i giorni se sdrammatizzato con un bel cardigan in maglia.
Abito longuette in raso con scollo sceso

Tubino in paillettes elasticizzato
Un abito corto e super sexy, che si adatta bene alle serate in discoteca, o a serate speciali. Caratterizzato da un super scollo e spalline strette, lo si può abbinare ai super trendy socks boots. Il look diventa più elegante con un cappottino, ma può essere più rock indossandolo con una giacca di pelle nera.
Tubino in paillettes elasticizzato

Abito lungo in paillettes
Un abito di grande impatto! Di certo non passerete inosservate indossando un dress di questo tipo! È sicuramente un abito che risulta allo stesso tempo chic ed elegante con il suo scollo e spacco sul di dietro, che lo rendono ancora più affascinante. Sicuramente, questo è un abito per le grandi occasioni, come un matrimonio di sera o una grande festa come quella di Capodanno.
Abito lungo in paillettes

Tubino in ciniglia con maxi scollo
Questo mini dress ha uno scollo sulla schiena e la sua particolarità risiede nelle spalline rigide degne degli anni ‘80. Risulta perfetto anche con una cintura in vita, sia di giorno, abbinandolo con anfibio, oppure, per un party serale con stivaletto basso o con un tacco.
Tubino in ciniglia con maxi scollo

Abito corto con pizzo e balza
Un abito comodo e leggermente sfiancato che è adatto a tutte le fisicità. Il colore di questo abito, ruggine, insieme al color cammello, è uno dei must have (scopri qui gli altri must have) della stagione.
Abito corto con pizzo e balza

Abito in velluto con inserti in pizzo e ciniglia
Pizzo, velluto e ciniglia sono i tessuti più trendy della stagione. Questo in particolare è un abito corto dalle forme sbarazzine, il pizzo e le trasparenze che si creano lo rendono molto adatto a qualsiasi serata abbinato sia ad un tacco che ad un anfibio.
Abito in velluto con inserti in pizzo e ciniglia

Spalle scoperte e scollo a V
Un abito in raso dalle linee morbide, con spalle scoperte e scollo a v sia sul davanti che sulla schiena. La tonalità di fucsia scelta per quest’abito, è adatto a tutti i tipi di carnagione, molto elegante, si indossa quindi in occasioni speciali.
Spalle scoperte e scollo a V

Tutti questi party dress li potete trovare anche andando a visitare il nostro sito web e-commerce www.wanderlustcarpi.com oppure se siete della zona di Carpi potrete venire a trovarci direttamente in negozio, i nostri orari li potete trovare qui. Potete venire anche a sbirciare le nostre novità giornaliere seguendoci su Instagram e nelle Stories!
Se avete invece curiosità da chiederci o siete interessate a qualcosa che non vedete sul nostro sito, scriveteci!

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *