Ciao ragazze!

Eccoci oggi qui per parlare di un capo evergreen semplice e che non passerà mai di moda: la t-shirt!
Tutte voi dovreste averne almeno una nel vostro armadio e sapete perché? Perché è uno di quei capi che ti salvano in molte occasioni differenti: è abbinabile in tanti modi differenti e in questo articolo vi spiegheremo anche come potete abbinarla!

Le t-shirt di Wanderlust si sono rifatte il look e quelle che troverete su www.wanderlustcarpi.com sono particolari e una più bella dell’altra, con scritte che costituiranno un must have da custodire con cura nel vostro guardaroba! Con una t-shirt così particolare potrete comunicare un pensiero, lanciare un messaggio o semplicemente essere ironiche: un vero fashion piece da avere assolutamente!

Qualsiasi sia l’intento del vostro outfit, la t-shirt con scritte sarà sempre un abbinamento facile: dal look casual a quello più sofisticato. Ancora non siete convinte? Allora vi diamo alcuni spunti per abbinare una t-shirt ai quali non saprete resistere, siete pronte?

Look casual

Un look semplice alla portata di tutti, abbinando un jeans ad una t-shirt per le stagioni più calde e con un caldo maglione per le stagioni più fredde ed il look basic è subito pronto.

Look trendy

Se invece vogliamo un look un po’ più trendy, la t-shirt può essere tranquillamente abbinata ad una gonna. Nelle stagioni più fredde si può unire ad un cappotto per creare un outfit super cool.

Ecco ragazze, tutte queste magliette con scritte le potrete trovare anche sul nostro sito web www.wanderlustcarpi.com oppure se siete della zona di Carpi potrete venire a trovarci direttamente in negozio, i nostri orari li potete trovare qui. Potete venire anche a sbirciare le nostre novità giornaliere seguendoci su Instagram e nelle Stories!
Se avete invece curiosità da chiederci o siete interessate a qualcosa che non vedete sul nostro sito, scriveteci!

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *