Ciao ragazze!

Anche novembre è arrivato e pare si sia portato con se umido e pioggia. Per rallegrarci però possiamo pensare alle cose belle che questa stagione così tetra ci regala.
Autunno infatti non significa soltanto foglie gialle, alberi spogli e cielo grigio ma anche maxi cardigan morbidi e caldi, abiti in maglia e capispalla!
Siete pronte a conoscere i must have di novembre che assolutamente non possono mancare nel vostro guardaroba?
Iniziamo!

Pantalone in velluto

Un pantalone nel vostro guardaroba non può proprio mancare! Che sia a vita alta con gamba regular o a palazzo, è sempre concesso! Il colore più gettonato per questo novembre è il colore cammello. Troviamo però anche il nero più basico e di facile abbinamento.

Maxi cardigan in lana

Un capo caldissimo e molto versatile. Lo puoi indossare con un abito, o abbinato ad un paio di jeans skinny. Addirittura potrai portarlo come cappotto ma anche sotto ad un morbidissimo pellicciotto smanicato.

Capo o accessorio animalier

Nello scorso post sul blog, che potete leggere qui vi abbiamo raccontato di una tendenza autunno/inverno 2018: animalier. Si può portare in modi differenti perché presente sia come fantasia nei capi sia come accessorio.
Per le più audaci, ad esempio, possiamo citare il cappotto leopardato che rappresenta un vero trend, ma è molto impegnativo. Per chi, invece, non ama molto la fantasia, ma, vuole comunque essere alla moda, l’animalier può essere abbinato a capi basici e semplici: o in piccole dosi scegliendo un accessorio (per esempio una scarpa o una borsetta) oppure indossare una blusa accostata ad un paio di pantaloni neri.

Gonna in vinile

La gonna in vinile si riconferma protagonista anche di questa stagione! Come non averla nell’armadio? La cosa più importante da sapere è che non si utilizza soltanto nei look di sera ma se sdrammatizzata con capi più sobri come maglioni, felpe over e stivaletti bassi può diventare un look per tutti i giorni.

Abiti in maglia

In questa stagione troviamo abiti in maglia di tutti i tipi: corti, lunghi o longuette.
Da portare di giorno o di sera: mentre di giorno lo puoi abbinare anche con le sneakers o un anfibio, per creare un look serale perfetto puoi indossare il tacco.
Un abbinamento già visto lo scorso anno ma che anche per quest’anno si ripresenta di tendenza è l’abito in maglia corto indossato con uno stivale cuissard.
Gli abiti in maglia sono trendy in colori chiari, e li puoi abbinare a maxi cardigan o cappotti ma sempre in tonalità chiare.

Bene ragazze, spero i must have vi siano piaciuti, li potete trovare tutti nel nostro negozio di Carpi Wanderlust oppure anche online su www.wanderlustcarpi.com! Potete venire anche a trovarci e seguirci su Instagram dove aggiorniamo ogni giorno le novità del nostro store!

Se avete invece curiosità da chiederci o siete interessate a qualcosa che non vedete sul nostro sito, scriveteci!

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *