Animalier è inteso come tutte le stampe pelle di animale, quindi pitonato leopardato zebrato tigrato ma noi in questo caso ci soffermiamo sul leopardato come grande tendenza della stagione! Anche le uggiose cittadine italiane si possono trasformare in giungle dove le donne possono emergere tirando fuori la propria grinta personale.

Complici gli abiti mini e maxi ma anche borse ed accessori sempre in stile animalier. Un trend che aveva conquistato già molte donne negli anni ‘80 e che è tornato alla ribalta in questi ultimi anni, in questo autunno ruberà i cuori di molte donne amanti della moda.

Per chi vuole osare può puntare su un abito, un capospalla, un pantalone o jeans senza mai esagerare e abbinandoli ad accessori ed altri capi in tinta unita e sobri.

Chi invece non è un amante del leopardato ma è comunque attratto da questo trend può dare grinta ad un outfit casual o fashion che sia con un accessorio leopardato, come una pochette, una tracolla, una scarpa, una cintura o anche con dettagli nelle t-shirt e nelle camicie.

Con abbinamenti sempre nella giusta misura da quel tocco in più anche ad un semplicissimo outfit da tutti i giorni.

Che siano giacche o abiti, borse o stivali, l’animalier piace un po’ a tutti e noi di Wanderlust vogliamo aiutarvi nella difficile scelta di cosa comprare facendovi una selezione dei nostri capi migliori acquistabili tutti sul nostro sito web ecommerce.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *