La parola d’ordine per questo autunno/inverno è brillare di luce propria con capi e accessori, sia di giorno che di sera, che emanano bagliori metallici ricordando la preziosità di oro ed argento.

Questa fibra metallica è stata inventata negli anni ‘40 ed è diventata famosa negli anni ‘70/’80 ritornando alla ribalta proprio in questi ultimi anni! Molto amata da Versace adesso possiamo mescolarla con altre fibre come cotone, seta e lana.

La sua versione più classica è in oro ma per questo autunno/inverno anche gli altri colori diventano metallici.

Anche il capo più semplice può diventare vistoso quando si tempesta con il lurex, facendo diventare il tuo outfit sfavillante e mai banale, sia per il tuo look da ufficio che per una passeggiata nel weekend per non parlare delle serate tra amici in discoteca o al ristorante.

Anche per quanto riguarda gli accessori, il lurex fa da protagonista: clutch rigide diventano fantastici gioielli, stivali effetto gold, calze luminescenti, e tanto altro ancora potrete trovare in questa fantastica stagione autunnale

Se anche voi come noi siete appassionate di lurex, nel nostro store online wanderlust.it potrete trovare moltissimi capi di abbigliamento per brillare nelle giornate più uggiose, quando la nebbia fa da padrona su tutte le strade o quando il cielo è talmente grigio che non ci si riesce ad alzare dal letto!

Venite a trovarci sul nostro sito web ecommerce troverete sicuramente ciò che fa per voi!

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *